Calcio a 5, inizia la preparazione: volti nuovi per Zonapontina

Alessio Pagano e Ubaldo Danieli

Prende il via la stagione della Zonapontina per la prima squadra e under 19 e si arricchisce anche la rosa dei giocatori. L’obiettivo della società è sempre lo stesso: ringiovanire, inserire uomini di qualità e lavorare sodo per trovare ponti per l’inizio del campionato che è previsto per la prima parte di ottobre.

Quattro sono i nuovi nomi della squadra rossoblu: Ubaldo Danieli, Alessio Pagano per la prima squadra e Michele Chiarolanza e Riccardo Gusella per l’under 19. Sono tutti i giocatori che conoscono il calcio a 5: Danieli ha un passato nell’ex Virtus Faiti e Latina scalo, Pagano nel Cimil Latina scalo e Accademia, Chiarolanza anche ha un passato con la società della Virtus che poi lo ha catapultato nel settore giovanile del Latina calcio a 5 tra under 17 e under 19 e per finire Gusella ha iniziato la sua avventura con la Pro Latina.

Finalmente si inizierà a masticare un po’ di campo – ha detto il Team manager della prima squadra Daniele Vastoci siamo dati da fare molto in estate con l’obiettivo di consegnare ad entrambi gli allenatori squadre competitive ma soprattutto composte da gente in grado di mantenere i propri impegni. Conosciamo la maggior parte dei ragazzi e siamo molto contenti per quello che siamo riusciti a fare sotto tutti i punti di vista. Ora vogliamo concentrarci sul duro lavoro che ci aspetta per il mese di settembre perché mai come quest’anno andremo ad affrontare una stagione lunga ed impegnativa”.