Calcio, una nuova casa digitale per gli arbitri di Formia

L'Arbitro Benemerito Ciro Russo

FORMIA – La Sezione arbitri di Formia ha una nuova casa digitale. Un sito strategicamente studiato per molteplici tipologie di visitatori: associati, sportivi, curiosi e ospiti. L’Associazione Italiana Arbitri, ha lanciato il nuovo sito web: https://www.aiaformia.it/ proprio in occasione del nuovo corso arbitri che partirà il prossimo 15 marzo.

Nel sito dal design moderno, dinamico sono presenti anche la sezione “News” sempre aggiornata con le ultime novità, “Download” con tutta la modulistica necessaria e la sezione “Diventa arbitro”, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili per intraprendere la carriera arbitrale e sono inoltre presenti i collegamenti ai principali social network.

Il presidente Marco Falso, eletto lo scorso dicembre, aveva proprio tra i punti del suo programma la pubblicazione di un sito web dedicato alla Sezione di Formia con cui agevolare e fortificare la comunicazione, favorendo l’attività arbitrale e le componenti sportive. A riguardo il presidente Falso ha detto: “Il sito che abbiamo lanciato è strategicamente studiato per molteplici tipologie di visitatori: associati, sportivi, curiosi e ospiti. Gli associati saranno costantemente informati sulle ultime novità della Sezione, insieme a molti altri contenuti.”

L’onore di presentare il nuovo sito è stato affidato al decano della Sezione arbitri di Formia, l’Arbitro Benemerito Ciro Russo, interprete edificante della nostra storica Sezione e membro più anziano.