Celina Mattei nominata coordinatrice di Italia Viva a Latina

Celina Mattei e Matteo Renzi

Va a Roma per partecipare alla prima assemblea nazionale di Italia Viva e torna a casa con la nomina a coordinatrice di Italia Viva a Latina. E’ accaduto alla consigliera comunale di Lbc Celina Mattei, una delle prime ad aderire al partito di Matteo Renzi.

Sabato ha postato su Facebook le foto dell’evento nazionale: “Un capolavoro il discorso di apertura di Matteo Renzi in cui ha toccato temi nazionali ed internazionali con grande lucidità, come al solito”, aveva commentato.

Poi ieri la consigliera Mattei aveva aggiunto che “Italia Viva a Latina non vuole preconfezionamenti”. “Arginare il centrodestra locale è il nostro unico obiettivo – aveva spiegato -, e con Matteo (Renzi, ndr) siamo pronti ad aprire a tutti gli amici e ai simpatizzanti che osservano curiosi. Sarà l’impegno dei prossimi mesi quello di creare le prospettive alla partecipazione di tutti. Avanti così”.

Infine la novità di oggi. “Con grande emozione ho appreso ieri sera la notizia della mia nomina a coordinatrice di Italia Viva a Latina. Ringrazio Matteo Renzi e Ettore Rosato per la fiducia che spero di poter ripagare mettendomi subito al lavoro con tutti coloro che si renderanno disponibili a fare squadra, a lavorare sodo ma soprattutto con passione.
Sono orgogliosa di questo incarico che condividerò con Giorgio Fiore che da sempre ha la mia stima per la sua preparazione e la sua passione politica”.