Ciclismo Opes, domenica a Lariano l’ultima tappa prima della pausa estiva

In arrivo anche la settima ed ultima tappa del Giro dell’Agro Pontino. Appuntamento domenica 27 a Lariano (Roma) prima della pausa estiva. Questo settimo appuntamento del ciclismo Opes sarà organizzato dalla Asd CMax.

Il plotone sarà messo di fronte a 60 km suddivisi in 5 giri da 12 km ciascuno. Il ritrovo è fissato alle ore 7.00 presso il bar Always Cafè, in via Napoli, 8. La corsa si svilupperà su due partenze, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Da via Napoli si proseguirà svoltando a destra su SP 600 Ariana, poi ancora a destra su via S. Pertini, Piazzale Brass, svolta a destra su SP79 Cori-Velletri – via di Cori, ancora destra su via Redina Ricci, destra su SP 600 Va Ariana e arrivo su via Roma, all’altezza del Centro Pavan – Moove Fit Club.

“Con la settima tappa di calendario giungeremo alla pausa estiva del circuito – commenta Davide Fioriello vice presidente nazionale Opes – Sono stati mesi di lavoro che hanno portato al raggiungimento di importanti numeri nel settore. Tutte le gare sono state partecipate e realizzate al meglio e questo è merito della volontà dei tanti organizzatori che nonostante le difficoltà si sono prodigati per la riuscita degli appuntamenti domenicali. Voglio ringraziare conclude – tutti i partecipanti che con la loro costanza hanno contribuito a dare un segnale importante di ripartenza e che hanno rispettato gli accorgimenti e le norme per la realizzazione delle tappe in sicurezza”.

La gara si realizzerà come sempre nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione sarà riservata agli atleti delle squadre iscritte. Le iscrizioni, in linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, sono online, tramite ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti su WhatsApp, al numero 3487953938. Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid.