Cisterna Ambiente, Mantini revoca dall’incarico il presidente del CdA

Una delle percentuali di raccolta differenza più basse della provincia, una situazione delicata, sotto l’occhio e dalla quale Cisterna non riesce ad uscire. E’ per questo motivo che, il sindaco Mantini ha deciso di revocare l’incarico di Presidente del CdA dell’Aziende Speciale Cisterna Ambiente a Giorgio Libralato.

L’obiettivo è quello di provare a dare un cambio di passo ad una città e ad una comunità che non merita la situazione che sta vivendo. Queste, con una nota le parole del primo cittadino di Cisterna:

Il sindaco di Cisterna, Valentino Mantini

“Ho ricevuto ed esaminato, come annunciato, le osservazioni del Presidente del CdA, che non hanno modificato la decisione già presa con il preavviso di revoca dello scorso 27 novembre – ha dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini –. L’Azienda Speciale ha bisogno di un cambio di passo perché lo stato della raccolta dei rifiuti è sotto agli occhi di tutti. La mia comunità merita molto di più e per questo abbiamo il dovere di migliorare il servizio che non è stato all’altezza delle nostre aspettative. Ricordo ancora una volta che Cisterna ha una delle percentuali più basse dell’intera provincia di Latina per la raccolta differenziata”.