Cisterna, con “Buona Fortuna” vinti 100mila euro

È un inizio anno nel segno della buona sorte per la provincia di Latina: due colpi vincenti, infatti, sono stati messi a segno a Cisterna. Qui il Gratta e Vinci “Buona Fortuna” è stato di parola e ha regalato un premio da ben 100mila euro. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Francesco Bovolenta, in via Appia (km 54,403), alle porte della città.

“È stata una bella sorpresa per tutti! Una vincita da 100mila euro è sicuramente un bel bacio della Fortuna! Non so come impiegherà questa vincita chi ha vinto! Se avessi vinto io avrei fatto un regalo di Natale posticipato a tutti i nostri dipendenti come buon auspicio per il 2017”, ha dichiarato Francesco Bovolenta, titolare del punto vendita che si trova all’interno della struttura “Oasi degli Aranci”.

La Dea Bendata ha baciato due volte Cisterna in queste prime settimane del nuovo anno: infatti, si è fermata anche nel punto vendita di Francesca Domenico, in via Monti Lepini 77, dove ha regalato 50mila euro con “Nuovo Maxi Miliardario”.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 60 milioni di euro e ci sono oltre 500 vincitori che in Regione si sono aggiudicati i premi da 1000 a 100mila euro messi in palio dai biglietti. Da inizio anno in tutta Italia, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 500 milioni di euro.