Cisterna Lady domina e batte l’Olimpus Tiburtina Valley 8-4

Le ragazze del Cisterna Lady iniziano il 2025 con una prestazione da incorniciare, superando l’Olimpus Tiburtina Valley 8-4 nell’anticipo della 15ª giornata del girone A di Serie C di calcio a 5 femminile. Al Palasport di viale Adriatico, le nerofucsia hanno imposto il loro gioco sin dai primi minuti, sbloccando il risultato al 3° e mantenendo saldamente il controllo fino al termine.

La vittoria porta le firme di Piersimoni, protagonista con una tripletta, Amici e Gambarotta (doppiette) e Segarelli. Con questo successo, il Cisterna Lady consolida il quarto posto, posizione che vale l’accesso ai playoff per la promozione in Serie B.

Grazie alla doppietta messa a segno venerdì, Costanza Amici sale a quota 11 reti stagionali, piazzandosi tra le migliori marcatrici del girone, a soli quattro gol dalla vetta.

Le parole di Costanza Amici: “Cercavamo un riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia e lo abbiamo trovato subito, dimostrandolo già nei primi dieci minuti. Stanno arrivando risultati importanti, e sono felice di contribuire con i miei gol. La società ha grandi progetti e noi daremo il massimo per realizzarli.”

Con questa prova convincente, il Cisterna Lady dimostra solidità e ambizione, pronta a lottare fino alla fine per il salto di categoria.