Cisterna, va dal macellaio con i 100 euro false

Va dal macellaio e tenta di pagare con una  banconota da 100 euro falsa.

Dopo la segnalazione da parte di un commerciante, vittima del tentato pagamento con una banconota falsa, la Polizia Locale di Cisterna ha identificato l’uomo, alla guida di un’auto.

L’uomo, C.G., classe 1974 residente ad Aprilia, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per i reati di spendita di banconote contraffatte, truffa e ricettazione.

Nell’auto è stata ritrovata della carne acquistata in una macelleria, pagando con una banconota contraffatta da 100 euro ottenendo in resto 87 euro in banconote valide.

Inoltre, l’uomo era in possesso di 120 biglietti del COTRAL e 3 abbonamenti del trasporto pubblico locale del comune di Latina per un valore complessivo di oltre 450,00 euro. Da accertamenti, effettuati per il tramite delle società di trasporto, si è accertato che i biglietti erano stati rubati la settimana scorsa da un’edicola di Latina.

C.G. è stato denunciato per i reati di spendita di banconote false e di ricettazione per il possesso dei titoli di viaggio risultati rubati.