Cisterna Volley, stasera la presentazione nel rinnovato PalaSport

Cambia la location, non l’appuntamento. Stasera, giovedì 8 ottobre alle 18:30, si alza ufficialmente il sipario sulla quarta stagione consecutiva del Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca.

A causa del maltempo previsto per l’intera giornata, la presentazione ufficiale 2026/2027, inizialmente fissata in piazza XIX Marzo, si sposta al PalaSport di via Delle Province.

Non sarà solo la presentazione di una squadra. Ci sarà una formazione rinnovata, le nuove maglie Mizuno Italia con la new entry del Jersey Sponsor, simboli di un’annata tutta da scrivere. Cambiano i protagonisti e le sfide, resta la passione di un club che è l’unica realtà laziale in SuperLega, nato nel 2023 per valorizzare il territorio attraverso lo sport e le sue eccellenze imprenditoriali.

A condurre la serata una voce simbolo del volley italiano: Lorenzo Dallari, giornalista, scrittore e conduttore, ex giocatore fino alla Serie A2, da sempre legato alla pallavolo.

Si parte con l’Inno del Cisterna Volley, poi il racconto del club e del Palazzetto rinnovato con le nuove sedute con schienale. Parterre di alto livello tra sport e istituzioni. Quindi il clou: presentazione dello staff medico, del settore giovanile, dello staff tecnico e della squadra.

Chiusura con tifosi protagonisti: giocatori a disposizione per foto, autografi e saluti, per accorciare le distanze e iniziare il countdown verso il campionato.