Clown terapia a teatro, al Moderno di Latina gli 009 Missione Sorrisi

La clown terapia si diffonde anche al teatro. Sabato 23 novembre, infatti, avrà luogo presso il Moderno di Latina lo spettacolo “Sorrisi per Amore”, organizzato e interpretato dall’associazione “009 Missione Sorrisi” – Vip Latina Odv – per festeggiare insieme ai suoi sostenitori il quinto anno dalla fondazione.

L’associazione è stata costituita a fine ottobre 2014 dai primi nove clown e fa parte della Federazione “Viviamo In Positivo Italia Odv”; con il tempo Vip Latina Odv si è fatta conoscere sul territorio grazie ai tanti progetti ed obiettivi raggiunti.

Ogni clown promuove e divulga valori di gioia, solidarietà, crescita attraverso la terapia del sorriso, riscoprendo il bambino che abita in ognuno; i clown di Vip Latina Odv prestano servizio nelle corsie d’ospedale, nelle case di riposo, nei centri di accoglienza e nelle case famiglia.

La promessa fatta da ogni clown è d’impegnarsi sempre più nel portare gioia e sorrisi ovunque vi sia bisogno, dando una nota di colore agli ambienti con cui verranno in contatto e facendo sorridere chi si sente triste e sofferente.

“Chiediamo – dicono dall’associazione con sorriso – di aiutarci a diffondere la conoscenza della clown terapia e della filosofia del ‘Vivere in positivo’; veniteci a trovare in teatro opporre seguiteci e sosteneteci sulle nostre pagine: FB à 009 Missione Sorrisi – Vip Latina Odv; Istagram à Vip Latina Odv; Sito web à www.clownterapia-latina.com”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti