Comune Latina, in partenza altro funzionario: Paccosi dirigente ad Aprilia

L'architetto Marco Paccosi

Un altro funzionario del Comune di Latina lascia l’ente di piazza del Popolo. A preparare le valigie, per un nuovo incarico di tutto rispetto, è l’architetto Marco Paccosi.

In servizio presso il servizio Ambiente del Comune di Latina, l’architetto Paccosi ha partecipato alla selezione indetta dal Comune di Aprilia per un posto da dirigente tecnico, a tempo pieno e determinato, per la durata di tre anni, ai sensi dell’articolo 110 comma 2 del Tuel. A seguito del colloquio esperito il 4 settembre scorso dal sindaco Antonio Terra, coadiuvato dalla segretaria generale, Paccosi è stato scelto per l’incarico a bando.

A quando l’assunzione? “Nell’immediatezza – risponde il sindaco Terra -. il decreto di conferimento incarico sarà pubblicato nelle prossime ore, credo che per la prossima settimana Paccosi sarà operativo ad Aprilia”.

“L’architetto Paccosi – anticipa il sindaco – sarà dirigente presso il settore Ambiente”.

Paccosi, per il Comune di Latina, è solo l’ultimo di una serie di funzionari che negli ultimi anni hanno scelto altri enti per trasferimenti o avanzamenti di carriera. L’11 settembre scorso abbiamo dato notizia della “fuga” dell’architetto Gianni Passariello, in servizio alle Manutenzioni, per il posto di responsabile del settore Pianificazione e Territorio del Comune di Ponza.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti