Cori: morte di Valerio Felici, alla guida dell’auto il fratello gemello

Sarebbe stato denunciato per omicidio stradale il fratello gemello di Valerio Felici, morto durante l’incidente stradale ad Artena. E’ quanto riporta Il Messaggero Latina. Un dramma che ha colpito la famiglia, molto conosciuta a Cori, il padre dei due ragazzi è infatti consigliere comunale.

Il fratello della vittima era alla guida dell’auto e prima di mettersi al volante avrebbe assunto sostanze stupefacenti. Questo ha fatto modificare l’ipotesi di reato nei suoi confronti da omicidio colposo ad omicidio stradale. Ad occuparsi della vicenda il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Velletri, Giuseppe Travaglini, che coordina le indagini dei carabinieri di Artena.

I due giovani, insieme ad un amico stavano tornando a casa, la notte tra il 10 e l’11 agosto, dopo aver passato la serata al Palio delle contrade di Artena. Il conducente avrebbe però perso il controllo dell’auto che si era schiantata contro un muretto. Prima però Valerio era stato sbalzato fuori dall’abitacolo cadendo violentemente sull’asfalto. Le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. Il fratello è ancora ricoverato in ospedale. Il terzo ragazzo è stato invece dimesso qualche ora dopo il sinistro.

Il sindaco di Cori ha indetto il lutto cittadino il giorno in cui si terranno i funerali del 19enne.