Coronavirus, il Partito democratico rinvia il congresso cittadino

Il congresso cittadino del Partito democratico di Latina è stato rinviato. La decisione è stata presa dopo il nuovo decreto emanato dal governo.

“Condividiamo i provvedimenti presi in queste settimane dal Governo – hanno spiegato i responsabili del partito – che ben sta operando al fine di tutelare la salute dei cittadini e al contempo cercando di alleviare le difficoltà economiche e sociali che derivano da questa nuova situazione.

Le nuove misure contenute del Dpcm di ieri sera chiamano tutti a un gesto di responsabilità è di serietà. L’emergenza primaria del Paese è oggi quella di fermare la diffusione del Covid-19 e quindi il congresso comunale del partito di Latina è rinviato.

Rivolgiamo l’invito a tutti i cittadini alla calma e ad osservare le poche, semplici ma fondamentali misure preventive diffuse dal governo al fine di limitare al massimo il contagio. Questa battaglia si vincerà, ma possiamo farlo più velocemente e con meno rischi per le persone fragili, se ognuno di noi fa la sua parte”.