Dopo la sforbiciata alla rosa biancorossa, in casa ASD Gaeta gli uomini di mercato, il d.s. Francesco Grasso e il braccio destro Simone Venerelli, restano vigili e pronti per cogliere eventuali opportunità da concretizzare.
A seguito della partenza del portiere Sacchetti, destinazione Unipomezia, si lavora per assicurare a mister Mancone un’alternativa valida tra i pali a Zuccaro.
Per quanto riguarda invece la punta, il ragionamento che filtra dal club è chiaro, l’operazione andrà in porto solo a determinate condizioni e se il profilo individuato risponde in tutto e per tutto a determinate caratteristiche tecniche e dinamiche di gruppo.
Sotto l’albero di Natale in casa ASD Gaeta però, ci potrebbe scappare una clamorosa sorpresa, se preferite un sensazionale ritorno, per la precisione di MM9, acronimo di Mario Mariniello.
Ebbene sì, il bomber sarebbe sul punto di compiere un inaspettato ed imprevedibile passo a ritroso per infilare nuovamente gli scarpini pronto (si fa per dire) ad aggregarsi al gruppo di mister Davide Mancone.
Il tutto deve avvenire entro il 15 dicembre, giorno in cui si chiuderà la finestra di mercato.