Elezioni: Terracina al ballottaggio, a Fondi beffa per un pugno di voti

A Terracina ci sarà il ballottaggio. Sarà una sfida tutta interna al centrodestra, perché gli sfidanti saranno Roberta Tintari (Fratelli d’Italia) e Valentino Giuliani (Lega e Forza Italia). Si era capito già dalle proiezioni di ieri pomeriggio, ma la conferma è arrivata in nottata, all’una, con Tintari al 43,76% e Giuliani al 33,86%.

A Fondi invece ancora si conta. Manca all’appello soltanto una sezione, i cui dati sono stati inviati alla direzione centrale. Manca davvero poco al risultato finale, ma non sappiamo quanto potrà essere decisivo sul risultato l’esito del conteggio: per un soffio, con Beniamino Maschietto (Lega e Forza Italia) in testa su tutti e con il 49,49% dei voti, la via tracciata sembra proprio quella del ballottaggio con Luigi Parisella, rimasto fermo al 19,42%.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, solaio pericolante: interdetta la chiesa dell’Immacolata
Articolo successivoItri, mascherina obbligatoria sempre: “Ordinanza serva da monito”
Stefania Belmonte
"La smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro" (A. Tabucchi, "Sostiene Pereira", 1994). Ho amato il lavoro di giornalista anche grazie a questo libro. Guardare avanti sempre, con ottimismo e fiducia, credo sia la ricetta giusta. Amo la libertà di pensiero, costruttiva, priva di luoghi comuni. Da una vita sulla carta stampata e sul web, con qualche passaggio in radio, scrivo di cronaca e di politica. Laureata in Scienze della Comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2008.