Elisabetta Gregoraci a Terracina per la Notte Blu 2019

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci sarà a Terracina, il 26 agosto prossimo, nell’ambito della festa Notte Blu 2019. A lei la presentazione dell’evento organizzato in piazza Mazzini dove saliranno sul palco l’esilarante comicità di coppia degli Arteteca e lo spettacolo dal sapore vintage del moderno crooner Forlenzo.

L’iniziativa Notte Blu – quella di lunedì prossimo è la seconda edizione -, patrocinata e sostenuta dal Comune, festeggia il conseguimento della Bandiera Blu (per il quinto anno consecutivo). Prenderà il via alle 20 in piazza Garibaldi con un incontro pubblico tra Amministrazione, i vertici degli enti che si occupano della gestione dei servizi, associazioni ambientaliste e cittadini.

Dopo lo spazio informativo inaugurale sarà la volta della grande musica, dello spettacolo e della comicità. Nelle piazze Garibaldi, Mazzini, Repubblica, Ennio Palmacci e Santa Domitilla, dalle 21.30 si esibiranno band affermate come i Muiravale Freetown, Radio Fillmore, Charry Waves, Rino Gerard Band, Pneuma Band. In piazza Mazzini l’evento con Gregoracci, mente il truck di Radio Globo farà una tappa del suo Summer Tour in piazza della Repubblica.

Le Cinéma, marchio attivo nell’intrattenimento ma noto soprattutto perché legato a doppio filo alla catena di caffetterie che portano il nome della casa madre, Le Cinéma Café, sarà tra i protagonisti dello spettacolo in piazza Mazzini.

Il vice sindaco Roberta Tintari assicura che sarà una bella serata di festa e sano divertimento: “Lo scorso anno – afferma – si svolse tutto in assoluta serenità e allegria, i due elementi che vorrei sempre vedere nella nostra città. Abbiamo voluto fortemente questo evento perché pensiamo che sia giusto e bello che Terracina celebri un risultato straordinario come quello della Bandiera Blu, un riconoscimento che richiede l’impegno e la condivisione di tutti ogni giorno”.