Fogliano Arena, è il turno di Steve Aoki: domani l’esibizione

Il mese di agosto alla Fogliano Arena prosegue con un appuntamento di rilievo internazionale: domani alle 22.00 è il turno di Steve Aoki, tra i dj e produttori più noti al mondo.

Fondatore della Dim Mak Records e due volte candidato ai Grammy Awards, Aoki ha all’attivo oltre 300 concerti in un solo anno, un primato certificato dal Guinness World Records. Le sue particolari esibizioni si distinguono soprattutto per l’interazione con il pubblico. 

La locandina dell’evento

Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui BTS, Snoop Dogg, Linkin Park, Afrojack – che ha “inaugurato” l’arena il 13 giugno – e i Blink 182. 

“Con Steve Aoki portiamo alla Fogliano Arena uno spettacolo che parla direttamente al pubblico più giovane, ma che promette divertimento per tutte le età – commenta Gianluca Boldreghini, ideatore e organizzatore dell’Arena – dopo i successi registrati con artisti come Nino Frassica e Gabriele Cirilli, continuiamo a puntare sulla varietà dell’offerta artistica, con eventi di qualità che alternano musica, comicità e show dal forte impatto”.