Fondi, consegne a domicilio: disponibile la lista dei negozi aderenti

La realtà cristiana Chiesa di Fondi ha reso disponibile la lista delle attività commerciali aderenti al servizio di consegna a domicilio in città.

“Sono molte le attività sul territorio che già si sono adoperate – ha spiegato Andrea Tagliavento, responsabile della Chiesa di Fondi – affinché i propri clienti non avessero impedimenti sull’acquisto, ma come esperto di comunicazione e marketing, ritengo che stiano comunicando in modo isolato, ognuno con la sola propria voce e conseguentemente con una bassa diffusione del servizio”.

E’ stato così creato un unico posto dove poter visionare un’intera lista degli aderenti al servizio di consegna, così da favorire i cittadini nella ricerca e di conseguenza favorire le attività nella vendita. La lista è già visibile e disponibile dalle 10 di questa mattina (12 marzo), nell’apposita sezione Consegna a domicilio del sito.

CHIESA DI FONDI invita alla massima collaborazione nel diffondere questa lista di attività commerciali aderenti il più possibile, così da favorire il commercio a distanza della nostra città.

Si ricorda inoltre che ogni attività commerciale che effettui consegne a domicilio sul territorio potrà essere inserita in lista gratuitamente, semplicemente scrivendo a domicilio@chiesadifondi.it, oppure inviando un messaggio tramite i canali social.

La lista delle attività aderenti all’iniziativa è in aggiornamento costante e sarà presto disponibile anche una versione ridotta e stampabile in modalità domestica, così da poter fornire di contatti riguardo i servizi a domicilio anche la fascia più anziana della popolazione, spesso isolata tecnologicamente.