Fondi, domani l’inaugurazione del nuovo chiosco-bar al mercato coperto

Sarà un sabato dal sapore speciale per gli abituali frequentatori del mercato coperto, dove domani sarà inaugurato, alle ore 11, il nuovo chiosco-bar locato all’interno dello stesso fiera.

“Si tratta di un momento molto sentito – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – perché, con questa inaugurazione, prende forma il processo di mutazione concettuale che abbiamo avviato con il primo intervento di restyling del mercato coperto”.

“L’obiettivo, sin dal primo giorno – aggiungono l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e il presidente dell’omologa commissione Raffaele Gagliardi – è infatti sempre stato sia quello di riqualificare la struttura sia quello di renderla viva e vissuta, amata e frequentata, restituendole quel ruolo di centralità che, con gli anni, e l’evoluzione del commercio, si stava perdendo. Il tutto – concludono – in attesa del responso da parte della Regione Lazio in merito ad una richiesta di finanziamento che potrebbe consentirci di completare la riqualificazione della struttura con una nuova, più moderna e funzionale pavimentazione”.