Fondi, grande entusiasmo per la festa del cioccolato

Fondi, grande entusiasmo per la festa del cioccolato

Successo “bis” per la festa del Cioccolato di Fondi che ha fatto registrare numeri importanti in termini di presenze e golosità disponibili e grande entusiasmo da parte del pubblico.

“Non era facile riconfermare l’affluenza dello scorso anno – ammette Danilo Pannozzo, presidente dell’Associazione organizzatrice ItalYoung – visto il palinsesto ricco di eventi di qualità che la Provincia ha deciso di offrire nell’arco dello stesso weekend, eppure il riscontro della tre giorni è stato ottimo. Il passaggio giornaliero, arricchito dal buon lavoro degli animatori di Atuttotondo e PartyPoint ha fatto ballare e divertire bambini e famiglie che poi sono rimaste ad ammirare la bellezza della città. Siamo pienamente soddisfatti delle novità che abbiamo voluto portare in questa II edizione: musica di qualità, dirette radio di RadioCityLive con interviste a ospiti, artisti e sponsor ai quali vogliamo rinnovare il nostro ringraziamento per il prezioso supporto. Una sinergia vincente quella tra la nostra realtà locale e il team di maestri del cioccolato che auspichiamo sia stata apprezzata da cittadini e turisti”.

“L’amministrazione comunale – aggiungono il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – è sempre disponibile a sostenere nuove iniziative che sappiano coinvolgere la cittadinanza e allo stesso tempo far scoprire la nostra città a molti visitatori”.

La Festa del Cioccolato, con questa riuscitissima seconda edizione, ha confermato il suo importante legame con la città, dando un utile contributo alla ripartenza socio economica delle attività commerciali e facendo da apripista per il calendario primaverile degli eventi in città.

Anche per questo l’evento è stato fortemente apprezzato, oltre che dall’assessore al Turismo Vincenzo Carnevale e dai presidenti di commissione Raffaele Gagliardi e Cristian Peppe, anche dal senatore Claudio Fazzone che ha presenziato con entusiasmo alla consegna dello stendardo di cioccolata.