Due serate all’insegna della fantasia, della musica e del divertimento per i più piccoli: sabato 19 e domenica 20 luglio, piazza De Gasperi a Fondi si trasformerà nel Fondi Kids Village, un vero e proprio villaggio delle meraviglie pensato per bambini e famiglie.
Dalle 19:00 alle 23:30, l’area centrale della città ospiterà giochi gonfiabili, truccabimbi, mascotte, musica, animazione, bolle, schiuma party e spettacoli speciali che faranno sognare grandi e piccini. Tutte le attività saranno gratuite.
Cuore pulsante delle serate saranno i due eventi-spettacolo delle 21:30: sabato andrà in scena il Dino Show, tra creature preistoriche e scenografie mozzafiato; domenica, invece, riflettori puntati sulla suggestiva danza col fuoco e sfere di cristallo, firmata dall’artista Flavio Brancaccio.
«Quest’anno – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore al Turismo Vincenzo Carnevale – abbiamo voluto arricchire anche il mese di luglio con eventi pensati per ogni fascia d’età, puntando a incrementare il turismo e la presenza di famiglie nei weekend. Dopo il successo delle iniziative dedicate alla storia romana, è il momento di far sognare i più piccoli».
L’iniziativa rientra nel programma di “Estatissima 2025”, il cartellone estivo promosso dal Comune di Fondi e realizzato dalla Tammaro Agency con il patrocinio della Regione Lazio e il supporto di Lazio Crea.
Un weekend da vivere con il sorriso, tra dinosauri e magie di fuoco, per una città che continua a investire sull’intrattenimento di qualità.









