Fondi sotto la lente, uomo arrestato per droga e cartucce per fucile

Dopo il recente ritrovamento di armi e munizioni nascoste in un terreno, a Fondi i carabinieri hanno arrestato, in un’altra operazione, un uomo di 58 anni, già noto alle autorità, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di munizioni.

L’operazione è scattata nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio, intensificati durante le festività. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane contenente 41 grammi di eroina, 18 grammi di mannite (utilizzata per il taglio della droga), un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 12 per fucile da caccia.

Il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi approfondite presso il Reparto investigazioni scientifiche di Roma per determinarne le caratteristiche quantitative e qualitative.
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione dei reati legati alla droga e alle armi da parte dei carabinieri di Fondi.