Francesco Totti si rilassa a Sabaudia, pranzo al mare con Ilary e i bambini

Francesco Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi lo scorso anno sul lungomare di Sabaudia

Francesco Totti continua a trascorrere le proprie vacanze a Sabaudia: lo abbiamo incontrato nello stabilimento “La Spiaggia” mentre pranzava con Ilary Blasi e i loro tre figli.

Sono le due del pomeriggio e sulla battigia passeggia, accompagnato da due amici, il presidente del Coni Giovanni Malagò. Il massimo dirigente dello sport italiano è il segnale che stavamo aspettando: è un caro amico dell’ex capitano della Roma. Vuoi vedere che qui intorno c’è anche il Pupone?

La conferma arriva da una ragazzina in spiaggia: “Mamma, mamma, su al ristorante ci sono Totti e Ilary”.

Giusto il tempo di salire al chiosco dello stabilimento, che si subito si intravede la chioma, schiarita da giorni di sole a Ibiza, del ragazzo di Porta Metronia. È proprio lui. Assieme a Francesco ci sono i loro tre bambini e una coppia di amici dei due.

Totti è disponibile a farsi fotografare, forse anche perché non c’è la solita calca che lo segue anche in spiaggia. I turisti lo lasciano in pace, almeno a tavola. E di pace, Francesco, in questo periodo ha un gran bisogno, visto che gli amori della sua vita sono seduti accanto a lui, è vero, ma ha appena divorziato da un altro grande amore: quello colorato di giallo e rosso.