Gaeta, spese con bancomat rubato: coppia denunciata

Notificato dagli uomini del Commissariato di Gaeta l’avviso di conclusione delle indagini nei confronti di una coppia residente fuori provincia, poichè gravemente indiziati di detenzione e utilizzo non dovuto di strumenti di pagamento elettronici.

L’indagine è stata condotta a seguito alla denuncia sporta dalla vittima presso gli Uffici del Commissariato di Polizia di Gaeta, relativa al furto del proprio portafogli, che conteneva documenti e carte di credito prepagate.

Nell’esposizione dei fatti la vittima ha comunicato che attraverso l’app delle Poste Italiane,  gli erano stati addebitati sulla carta circa dieci transazioni effettuate presso un distributore automatico collocato nei pressi di un noto Bar di Gaeta. Dopo tale rilevazione, gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gaeta, hanno immediatamente acquisito le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dove l’accurata analisi dei filmati hanno permesso di identificare i malviventi intenti ad utilizzare la carta depredata.

Atteso il quadro indiziario, la Procura della Repubblica ha emesso il provvedimento in parola che è stato comunicato agli indagati.