Gaeta, tentato duplice omicidio con due coltelli da cucina

Tentativo duplice omicidio a Gaeta, dove un uomo, brandendo due coltelli da cucina, ha tentato di uccidere prima il frattempo e poi la compagna di lui.

Sono intervenuti immediatamente i militari della Tenenza di Gaeta, che hanno notato subito come l’uomo, un 63enne, fosse stato colpito all’addome e al braccio sinistro, mentre la donna, una 56enne, riportava dei tagli nella parte superiore del capo.

L’autore del tentato omicidio è stato il fratello dell’uomo, un 66enne, mediante l’utilizzo di due coltelli da cucina, che sono stati posti sotto sequestro.

L’uomo tratto in arresto per tentato omicidio e lesioni personali aggravate è stato ristretto presso la casa circondariale di Cassino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il fratello ferito è stato inizialmente ricoverato in codice rosso presso l’Ospedale DONO Svizzero di Formia, e grazie alle cure dei sanitari è stato dichiarato fuori pericolo di vita, con prognosi di 30 giorni, mentre la donna a seguito di specifici accertamenti è stata dimessa con prognosi di 8 giorni.