Manuele Feula, 23enne nato a Latina e residente Fondi, è un giovane influencer di musica latinoamericana.
Dopo aver conquistato il web con il network da lui fondato “Latin music officinal”, il ragazzo è arrivato quest’estate al Milano Latin Festival al fianco delle stelle latinoamericane. E non è finita. Un nuovo viaggio lo attende nel Paese delle sue origini, la Repubblica Domenicana.
Con il suo “Latin music officinal” ha incassato 400mila like su Facebook e 30mila sono follwers su Instagram, diventando così punto di riferimento per tutto il pubblico italiano (sempre più ampio) che segue le ultime novità sul Reggaeton e i loro idoli come Daddy Yankee, Maluma, Luis Fonsi, Romeo Santos, Cnco, Lali e J Balvin.
Soprannominato il “Perez Hilton dei latinoamericani” o il “Tony Aguilar italiano”, nel 2018 gli è stato riconosciuto da Maritzabel Claros Ferrer in occasione dell’evento Seminario Hispanos Irresistibles, il suo impegno nel portare in alto l’immagine e i valori della comunità Latinoamericana in Italia e Europa.
Feula invitato più volte da radio e tv in Italia e nella Repubblica Dominicana, per commentare il successo inaspettato di Latin music official e dare le ultime sui successi latin in top alle classifiche mondiali, quest’estate ha avuto l’onore di essere al fianco delle star di fama internazionale come Farruko, Anitta, Manuel Turizo, Darell e molti altri intervistandoli per Milano Latin Festival, la più grande kermesse europea musicale e culturale dedicata all’America Latina, che si è svolta ad Assago fino al 17 agosto 2019, di cui è stata già confermata la sesta edizione dal 11 giugno al 15 agosto 2020.
Dopo l’esperienza al Milano Latin Festival, Feula nel mese di settembre sarà nuovamente ospite nei principali programmi tv e radio nella Repubblica Dominicana.