Dopo il commento positivo della presidente Roberta Russo, che ha sottolineato il successo del secondo evento del 2024, il Cisterna West Show si prepara a nuovi appuntamenti per Natale. La serata si è conclusa in grande stile con lo spettacolo delle fontane danzanti Le Gocce Tricolore in Piazza XIX Marzo, dopo un pomeriggio di balli folkloristici della Happy Dance di Cisterna e la musica country della TCR – Tribute Country Rock&Folk.
Nei laboratori all’interno di Palazzo Caetani, più di 120 famiglie hanno partecipato entusiasticamente alle attività, compreso il rodeo con il bisonte meccanico. La parata dei Butteri di Cisterna e la mostra fotografica sulla vita nelle paludi hanno fatto da cornice alla rievocazione dell’incontro tra Augusto Imperiali e Buffalo Bill, tra i momenti più significativi della giornata.
L’evento, diretto da Simone Finotti e organizzato dalla Rete Commercio Cultura Cisterna, ha richiamato migliaia di visitatori, trasformando le strade della città in un vivace scenario a tema western.