Grave incidente a Fondi: quattro feriti, due sono bambini

Ieri mattina, lungo via Diversivo Acquachiara, nel Comune di Fondi, si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una Toyota Yaris e un SUV Chevrolet. L’impatto ha avuto conseguenze serie, causando quattro feriti, tra cui due bambini.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la Toyota Yaris, guidata da un uomo di 66 anni, abbia effettuato una manovra imprudente, ignorando la precedenza e tamponando violentemente il SUV Chevrolet. L’urto è stato così forte da far perdere il controllo al conducente del SUV, che si è girato più volte sulla carreggiata.

A bordo della Chevrolet si trovava una donna di 36 anni insieme ai suoi due figli, una bambina di 9 anni e un bambino di 6. La donna ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero al San Camillo di Roma. I due bambini, seppur meno gravi, sono stati trasferiti in due ospedali diversi per accertamenti: la bambina è stata portata al “Dono Svizzero” di Formia, mentre il fratellino è stato ricoverato al “Fiorini” di Terracina.

L’uomo alla guida della Yaris ha riportato lesioni più lievi ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori controlli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Fondi, che hanno avviato i rilievi per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.