I ragazzi di Pescheria Improta si confermano campioni

Presso il Centro sportivo Agora Fitness ha avuto luogo la sedicesima edizione del memorial Patrizia Criscuoli dove si è disputata una finale combattiva ed entusiasmante che ha visto la vittoria della Pescheria Improta. Il torneo di calcio è stato organizzato da Fabrizio Criscuoli con il supporto organizzativo della Broker Sport e di Roberto Martin e la conduzione tecnico disciplinare dell’ente di promozione sportiva Opes di Latina.

I ragazzi del mister Criscuoli in maglia azzurra, hanno avuto la meglio sul team giallonero Effequadro di Fabio Grilli. Sono partiti subito forte i campioni in carica riuscendo da subito a sbloccare il match dopo pochi minuti di gara grazie a Borotini. Effequadro cercava, da canto suo, di reagire dando vita ad un forcing ben contenuto però da Rossati e compagni. Una partita estremamente equilibrata con giocate sopraffine di interpreti in campo e splendidi interventi dei due difensori Favero e Ciarla. Sul finire della prima frazione di gara, Javier Perez riequilibrava l’incontro su tiro libero. La seconda parte della gara invece ha visto il vantaggio dei blues con Borotini. Subito dopo però ancora pareggio di Perez su tiro libero.  Ma nei minuti finali, a decretare la vittoria della Pescheria Improta ci ha pensato il marcatore Rosati.  Al termine della partita, hanno seguito le premiazioni con i riconoscimenti oltre che per le due squadre finaliste anche per Pierluigi Ciarla come miglior portiere, Giovanni Di Lucia capocannoniere e Enrico Rosati come miglior giocatore.

Si conclude così il memorial Patrizia Criscuoli, tra scene di giubilo e le parole commosse del nipote Fabrizio Criscuoli.