Il vento porta al Circeo Babbo Natale in surf, premiato il più originale

Il vento di ieri non ha portato solo devastazione, al Circeo con una folata sono arrivati i Babbo Natale in surf, regalando un insolito spettacolo a quanti si sono affacciati a Baia Felix.

Con la loro tavola hanno cavalcato le onde, trasformando una cupa domenica in una bellissima giornata natalizia.

L’evento, nato da una idea di Ettore Marocco, di Marco Castorina della Asd Shaka wind Circeo (con il supporto del Cerceo be wild), è stato organizzato dal presidente Confcommercio Lazio Sud San Felice Circeo Fabio Ascoli e dal Consorzio di Imprese le Vie di Circe, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Tanti gli spettatori e i partecipanti all’evento che è risultato di grande divertimento. Tra i tanti Babbo Natale, anche gli atleti dell’associazione sportiva del Windsurf Circeo. Ad essere stato premiato il costume di più originale. Musica, mare e sport sono stati sicuramente gli ingredienti giusti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. La musica è stata offerta da Alberto Cerasoli, Dj Keep. Presente anche l’assessore allo sport Felice Capponi. Un premio speciale è stato consegnato al più giovane surfista della gara.

“Sono sicuramente soddisfatto – ha dichiarato il presidente Ascoli – del successo della manifestazione. Buono il numero di partecipanti come sicuramente buona è stata la risposta degli spettatori che si sono presentati numerosi sfidano anche le condizioni meteo. E’ una prima edizione ma visto il successo sono già sicuro che ne seguiranno altre. Un grazie all’Amministrazione comunale e a quanti ci hanno supportato”.