Investito ed ucciso ad Aprilia, la vittima il 69enne Giuseppe Sabbatini

L'auto che ha investito e ucciso il 69enne

Stava viaggiando in sella alla sua bicicletta lungo via Carano ad Aprilia, poi d’un tratto viene investito ed ucciso da una Mercedes Classe A con alla guida un 45enne, ora ricoverato in prognosi riservata al San Camillo di Roma.

Quella che doveva essere una semplice pedalata domenicale si è trasformata in tragedia, a perdere la vita Giuseppe Sabbatini, 69enne, originario del posto e con la passione per il ciclismo. Un impatto molto violento, con la Classe A guidata dal 45enne che è stata rinvenuta ribaltata in una scolina del lato opposto della carreggiata con airbag esplosi e parabrezza distrutto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza ed un’automedica. Per il 69enne inutili i tentativi di rianimazione. Per il 45enne invece si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che, poco dopo, hanno provveduto ad estrarlo dalle lamiere e lo hanno affidato alle cure mediche.

Ora resta da stabilire l’esatta dinamica della tragedia, toccherà scoprirlo ai carabinieri del Reparto Territoriale, intervenuti sul posto per i rilievi. I militari hanno già ascoltato i primi residenti della zona.

E’ cordoglio e sgomento al Toscanini di Aprilia, quartiere dove l’uomo di 69 anni viveva insieme alla sua famiglia.