Lo chef Joe Bastianich arriva a Latina. Per i fan del cuoco famoso per essere stato uno dei giudici di MasterChef Italia è l’occasione per conoscerlo e scambiare con lui due parole. Qualcuno potrebbe chiedergli come fa ad amare e a proporre per esempio la pizza con l’ananas.
Mettendo da parte le facili battute l’appuntamento è al Conad alle Torri, in viale Nervi, a Latina, domani 8 giugno, dalle 11 alle 13.30, e al Conad di Sabaudia dalle 15.30 alle 17, in via del Parco Nazionale.
MasterChef è una trasmissione molto amata anche grazie alla personalità degli chef che l’hanno condotta in questi anni, con ironia, severità con i concorrenti, che è stata seguitissima dagli amanti della cucina, ma non solo. Oltre a Bastianich nelle prime edizioni c’erano anche Carlo Cracco e Bruno Barbieri a giudicare i piatti presentati dai concorrenti.
Joseph Bastianich è nato il 17 settembre del 1968 a New York, ma è figlio di due italiani: Felice e Lidia, cuoca nata a Pola. Dopo aver lavorato nei ristoranti della sua famiglia apre diversi locali a New York, tra cui “Babbo Ristorante e Enoteca”, che riceve tre stelle dalla guida gastronomica del “New York Times”. Ora viene a firmare il suo vino (dalle sue aziende vinicole) per i fan, che saranno tantissimi.