Ancora un pieno di medaglie per l’asd Sport per Tutti di Sermoneta, che al prestigioso Torneo Nazionale di Karate Libertas disputato a Veroli ha conquistato ben 50 medaglie con 28 atleti in gara.
Accompagnati dal Maestro 5° Dan Nicola Marone e dalle sue assistenti cinture nere 1° Dan Monica Marone e Teresa M., i giovani karateka hanno disputato 60 gare in due giorni, nelle specialità di kata singolo, kata duo, kata team, kumite singolo e kumite team.
Ottimi i risultati per tutti gli atleti sermonetani, che hanno gareggiato con determinazione, concentrazione e sicurezza, raccogliendo:
14 primi posti
16 secondi posti
20 terzi posti
oltre a numerosi altri piazzamenti di valore.
Nonostante il livello elevato della competizione, con oltre 500 atleti partecipanti e 31 associazioni iscritte, i ragazzi dell’associazione si sono distinti per la loro preparazione e lo spirito sportivo.
I protagonisti di questo successo sono:
Alessio Aceto, Manuel Barone, Andrea e Filippo Bartoccini, Flavio Ceniccola, Francesco e Nicolò Ciocchetti, Elisa, Greta e Niccolò D’Angelo, Kristel De Vincenzo, Lorenzo Evangelisti, Giuseppe Feola, Sofia Ficociello, Leonardo Iachetti, Noemi La Verde, Vincenzo Lucci, Gabriele Maimone, Francesco Matarazzo, Mattia Mari, Valentino e Terenziano Milani, Lorenzo Palombi, Giulia Petracca, Luca Porcelli, Gioele Retacchi, Ines Lumturi, Riccardo e Giovanni Tafuto.
Grazie a questi risultati, l’asd Sport per Tutti si è classificata quinta su 31 associazioni, conquistando una prestigiosa coppa, simbolo dell’impegno e della passione che ogni giorno gli atleti mettono in questa disciplina.
Non sono mancati i complimenti da parte dell’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppina Giovannoli e il consigliere delegato allo sport Mauro Mariott che hanno espresso le proprie congratulazioni agli atleti, ai tecnici e a tutta l’associazione per l’eccellente risultato ottenuto.









