“La città che vorrei”, parte su Facebook la rubrica della Lega Latina

Armando Valiani e Massimiliano Carnevale

Parte domani “La città che vorrei“: la rubrica settimanale della Lega di Latina. L’appuntamento è alle 12, in diretta sulla pagina Facebook Lega – Salvini Premier – Latina a ridosso del consiglio comunale.

Interverranno il deputato Claudio Durigon, l’eurodeputato del Carroccio Matteo Adinolfi, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Angelo Tripodi, i consiglieri comunali del partito Massimiliano Carnevale e Vincenzo Valletta, il coordinatore comunale della Lega Armando Valiani. A moderare l’incontro sarà la giornalista Alessia Tomasini, direttore di Latinaquotidiano.it.

“Sarà un vero e proprio dibattito, attraverso il coinvolgimento dei cittadini che potranno interagire sulla piattaforma, sul primo pacchetto di proposte variegate presentate al Comune di Latina – ha spiegato Valiani – L’emergenza Coronavirus e gli effetti negativi sul tessuto economico, già martoriato dalla crisi economica, impongono non solo misure straordinarie e coraggiose al fine di sostenere le realtà produttive e le persone in difficoltà.

C’è bisogno di una visione della città per il presente e il futuro – ha precisato il coordinatore comunale della Lega – perché certamente la nostra città rischia di subire un grave contraccolpo, che può essere respinto, innanzitutto, valorizzando e mettendo a sistema tutte le peculiarità del capoluogo e dell’intera provincia. Insomma, un nuovo modello di governance e la Lega è pronta a guidare questo processo e questa sfida, certamente difficile ma necessaria per rilanciare Latina e la provincia”.