Una vittoria che fa rumore, una conquista che parla di talento, disciplina e visione artistica. Le allieve della Dance Project Studio di Latina hanno dominato la scena aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Baby moderno gruppo” e “Junior moderno gruppi” e il terzo posto per “Baby hip hop gruppo” in un prestigioso concorso di danza, presso il teatro Orione di Roma, che si è svolto sabato 13 dicembre, lasciando il pubblico senza fiato e la giuria unanimemente conquistata.
Coreografie potenti, energia travolgente, i giovani danzatori guidati da Valentina Serrano hanno portato sul palco uno spettacolo audace, contemporaneo e perfettamente sincronizzato, dimostrando che la danza non è solo tecnica, ma linguaggio, identità e forza espressiva; ogni passo è stato il risultato di mesi di lavoro, sacrificio e passione. Il doppio primo posto rappresenta non solo un riconoscimento artistico di altissimo livello, ma anche la conferma del valore formativo della Dance Project Studio, una realtà che punta all’eccellenza, alla crescita personale e alla costruzione di danzatori consapevoli e determinati.
Dietro questo successo c’è un progetto chiaro: credere nei giovani, osare, rompere gli schemi e portare in scena una danza che parla il linguaggio del presente. Un traguardo importante che non segna un punto di arrivo, ma l’inizio di nuove sfide e ambizioni sempre più alte. La Dance Project Studio festeggia così una vittoria che profuma di futuro. E il futuro, a giudicare da questo trionfo, danza già a ritmo di successo.












