Latina, a 17 anni minaccia la ex con un coltello

Ha minacciato con un coltello l’ex fidanzatina, venendo bloccato dal padre di lei. L’aggressore ha 17 anni. E’ successo al capolinea delle autolinee di Latina in via cervoe, dove è intervenuta la Squadra Volante della Questura di Latina.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato la presenza di un uomo, il quale cercava di trattenere un ragazzo.

I primi elementi raccolti hanno permesso di appurare che il giovane, si è avvicinato minacciosamente a una ragazza, anche lei, brandendo un coltello a serramanico. Nella circostanza è stato tempestivamente bloccato dall’uomo, risultato poi essere il padre della ragazza.

Negli Uffici della Questura la ragazza ha formalizzato una denuncia nei confronti del ragazzo, dipingendo un quadro di gravi oppressioni e umiliazioni subite da parte del giovane fermato, al quale era stata legata da relazione sentimentale, motivo per cui, aveva deciso di interrompere la relazione per i comportamenti denunciati e che sono proseguiti aggravandosi di frequenza e intensità, anche dopo la sua decisione di troncare il rapporto stesso.

La giovane, ha dichiarato di essere stata in più occasioni aggredita verbalmente e fisicamente, fino a dover ricorrere alle cure del pronto soccorso, riportando una prognosi di 4 giorni a seguito dell’ennesima aggressione, finita con strattonamenti e spintoni, fino a sbattere violentemente contro un muro.

Il ragazzi è stato denunciato per maltrattamenti, atti persecutori, lesioni e porto ingiustificati di oggetti atti ad offendere. Il GIP del Tribunale per i Minorenni di Roma ha emesso misura impositiva delle prescrizioni.