Tre uomini hanno aggredito un fattorino indiano di 38 anni mentre effettuava una consegna. Questo il fatto che ha scosso la tranquillità domenicale nel capoluogo. I tre individui, tra cui un italiano di 42 anni e un ucraino di 32 anni, hanno tentato di rubare una cassa di birra dal furgone del fattorino. Di fronte alla resistenza della vittima, l’hanno aggredita fisicamente, causandole lesioni, e hanno lanciato delle bottiglie di vetro contro il parabrezza del suo veicolo.
Successivamente, uno degli aggressori, il 42enne, ha minacciato il fattorino con un bastone di legno e una spranga di ferro. L’intervento delle forze dell’ordine, composto da Carabinieri e personale della locale Questura, è stato tempestivo. Durante l’operazione, il cittadino ucraino ha ostacolato i militari, aggredendoli fisicamente.
I due aggressori sono stati arrestati e condotti al Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina. Durante le procedure di arresto, il 42enne ha tentato di autolesionarsi, costringendo i militari a utilizzare lo spray antiaggressione in dotazione. Al termine delle operazioni, il 42enne è stato trasferito alla casa circondariale di Latina, mentre il 32enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.