Latina Anzio pallanuoto, Daniel Presciutti è ufficialmente parte della squadra

Presciutti

Novità in casa nerazzurra: è stato ufficializzata l’entrata nella Latina Anzio pallanuoto del fuoriclasse romano Daniel Presciutti, classe 1996, fratello di Nicholas e Christian Presciutti i noti pallanuotisti dell’An Brescia.

Un arrivo che sigla un altro importante acquisto per la squadra pontina e che andrà ad arricchire la sua rosa, con un giocatore dalle grandi capacità sportive e che manifesta grande voglia di mettersi in gioco e tanta voglia di far bene.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa società poiché ambiziosa. Sposo a pieno il progetto ed ho delle belle aspettative. – ha detto Presciutti – Ci aspetta un anno pieno di emozioni: la serie A2 è un campionato che non ha nulla da invidiare alla prima serie e noi ci impegneremo per renderlo ancora più spettacolare. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra per centrare l’obiettivo promozione”.

Daniel Presciutti, nativo di Tivoli è cresciuto nelle giovanili della Lazio, con cui si è laureato campione nazionale under 20, per poi trasferirsi a Torino dove è stato impegnato per quattro delle ultime cinque stagioni.

Dopo i grandi successi portati a casa ottiene una promozione nella massima serie anche con il Torino 81 nella stagione 2015/2016. Il suo ruolo primario è quello di centrovasca, difensore di ruolo e con un’ottima propensione al tiro, qualità che lo rendono un elemento polivalente e di fondamentale importanza all’interno della Latina Anzio pallanuoto.

Grande soddisfazione per il presidente Damiani per questo nuovo acquisto, che commenta l’entrata in squadra del giovane: “Lavoro intenso della dirigenza e dei tecnici, anche nel fine settimana procedono i contatti. Arriva Daniel Presciutti alla Latina Anzio Pallanuoto, un cognome ed una famiglia che parla di pallanuoto di alto livello. Un’atleta completo ed esperto che ha militato nella massima serie e può dare molto in A2 che, ormai sembra diventato il Campionato più bello da seguire”.