Latina, appello degli Amici del Cane per salvare otto cuccioli rimasti senza mamma

Otto cuccioli, senza mamma, da salvare. Basta guardare le foto che l’associazione Amici del Cane di Latina ci ha inviato per accogliere subito, e molto volentieri, all’appello rivolto alla cittadinanza. Il fatto è che i volontari della onlus, che gestisce il canile di Latina, sono alle prese con l’ennesima emergenza. I cuccioli hanno venti giorni e hanno perso la mamma; hanno bisogno di cure costanti che non possono essere date all’interno del canile.

L’appello è verso chiunque abbia qualche cagnolina che ha partorito da poco che possa accogliere uno o più cuccioli, cagnette con gravidanza isterica o anche balie umane che si offrano di allattarli con il biberon fino allo svezzamento.

L’associazione si occuperà delle spese fornendo assistenza, latte e biberon e ovviamente delle adozioni future. È una lotta contro il tempo per aiutare i cuccioli che senza nessuno che si prenda cura di loro potrebbero non farcela.

Chiunque avesse l’opportunità di aiutare questi otto cuccioli può contattare i numeri 334.7740414 (Giulia) o 339.2346055 (Gabriella) o scrivere sulla pagina Facebook Amici del Cane di Latina.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti