Latina, brutto incidente per la Garante dell’Infanzia della Regione

E’ stata coinvolta in un brutto incidente stradale Monica Sansoni, Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Lazio. La donna viaggiava in auto insieme alle sue due figlie, quando un mezzo pesante ha invaso il senso di marcia opposto e le ha colpite.

Attimi di paura e terrore, con la Garante che, dopo i tempestivi soccorsi di 118 e Polizia Locale, è stata trasferita in codice rosso all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina insieme alle figlie (in codice arancione).

Alla notizia, gli ispettori della polizia stradale e della Questura di Latina, con i quali la Garante collabora da molto tempo a servizio della collettività del territorio, si sono recati subito in Pronto soccorso.

Garante che è stata sottoposta ad osservazione per i traumi subiti insieme alle figlie con evidenti traumi subiti. Assieme alla figlia più grande Greta hanno ricevuto una prognosi di 10 giorni, mentre Ginevra (la figlia più piccola) ha riscontrato dei problemi alle vertebre, con una prognosi di 15 giorni. A causa dell’accaduto, l’ufficio della Garante ha dovuto annullare tutti gli impegni seri e importanti di questi giorni.