Latina Calcio 1932: Sanseverino e Sanna sono in squadra

Giulio Sanseverino
Giulio Sanseverino

Entra a far parte della nuova rosa del Latina Calcio 1932, il fuoriclasse Giulio Sanseverino, centrocampista offensivo nato a Palermo il 10 febbraio 1994. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha esordito nella massima serie nel 2013. Un passato da giocatore che lo ha visto impegnato con la maglia del Perugia, nel Savoia, nel Pisa (vincendo la C e partendo titolare in B) e all’Akragas. La scorsa stagione al Pro Piacenza fino al fallimento, poi a febbraio è sceso da svincolato per la prima volta in D a Trento. Proprio oggi nel tardo pomeriggio è stato definito il relativo contratto di ingaggio e la firma con il presidente Antonio Terracciano e del direttore sportivo Emanuele Germano.

Sempre nel pomeriggio di oggi anche Nicolò Sanna ha firmato per la nuova stagione con il Latina Calcio 1932. Già preannunciato nei giorni scorsi tra i favoriti della rosa degli under, classe 1999, difensore centrale e già tra gli under della stagione scorsa nelle fila nerazzurre, oggi finalmente con la formalizzazione del contratto sarà ufficialmente un membro della rosa di mister Raffaele Di Napoli anche per la prossima stagione calcistica con trasferimento definito in nerazzurro.

Nel primo giorno di ritiro del Latina Calcio 1932 presso il complesso ex Fulgorcavi., si inizia la preparazione al campionato con una doppia seduta. Infatti per tutta la settimana la rosa di mister Di Napoli sarà presente con la seduta mattutina alle 09.30 e nel pomeriggio alle ore 17.30, lasciando le ore più calde del giorno per il riposo dei giocatori.