Latina, Carnevale: “Lbc ammetta incapacità, subito dimissioni di Coletta”

Massimiliano Carnevale

“Coletta si dimetta per incapacità”. Mentre il popolo delle sardine si organizza anche a Latina per riempire la piazza contro Matteo Salvini (flash mob indetto per il 7 dicembre prossimo), la Lega nel capoluogo invoca la chiusa dell’esperienza di Latina Bene Comune.

A suonare la grancassa, questa mattina, dal suo profilo Facebook, è stato il consigliere Massimiliano Carnevale, passando in rassegna le criticità della città di Latina inquadrate nel campo amministrativo.

“Chiude il mercatino di via Verdi – scrive Carnevale nel suo post -, chiudono le scuole per igiene, presenza di topi e scarsa manutenzione, chiude la sede ‘provvisoria’ del mercato annonario per urgenti lavori di manutenzione, è stato e continuerà ad essere chiuso il teatro, la racconta differenziata è scesa al 23%, abbiamo verificato sulla nostra pelle l’incapacità di interventi tempestivi dell’amministrazione per far fronte alle emergenze del maltempo, il dirigente dell’avvocatura ci dice che a causa del mancato indirizzo politico si rischia una sentenza nella quale dovremo dare 13 milioni di euro alla Ipogeo, le strade sono in condizioni indicibili e Latina va sempre più in basso nella classifica di vivibilità delle città italiane e rappresenta la zavorra rispetto a quella delle provincie….” “Ma non sarebbe il caso di chiudere subito questa esperienza Lbc? Non sarebbe il caso che Coletta per il bene della città ammettesse la sua incapacità? Coletta dimettiti subito!”, conclude l’esponente del Carroccio.