Latina, controllo straordinario della Polizia: sanzioni e denuncia per spaccio

Foto di repertorio

Sei posti di controllo, verificate le posizioni di 85 persone e di 44 veicoli, una denuncia a piede libero per droga. Questo il bilancio del servizio straordinario di controllo effettuato ieri dalla Polizia di Stato nelle zone calde del capoluogo pontino, ed in particolare nel quartiere Nicolosi.

Mediante il sistema Mercurio in uso al Reparto Prevenzione Crimine, sono stati controllati circa 625 veicoli. Sette le contestazioni per altrettante infrazioni al Codice della Strada.

Al dispositivo hanno preso parte due equipaggi della Squadra Volante, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e un’unità cinofila antidroga proveniente da Nettuno.

Sulla scorta di informazioni preventivamente acquisite in forma confidenziale, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio e alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente di vario genere, è stata sottoposta a perquisizione l’abitazione di un uomo agli arresti domiciliari dove sono stati rinvenuti 70 grammi di droga. Denunciata per spaccio la persona ai domiciliari: si tratta di U.C, classe ’54, con precedenti specifici.

Per lui sarà richiesto, fanno sapere dalla Questura, un aggravamento della misura.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti