Latina, da domani vaccini senza prenotazioni fino al 15 settembre

La Asl di Latina fa sapere che l’accesso agli Hub vaccinali sarà consentito, purché muniti di tessera sanitaria, anche a coloro che vorranno effettuare la vaccinazione senza la prenotazione o l’iscrizione sulla piattaforma on-line, dal 1 al 15 settembre.

Tutto questo in vista della riapertura delle scuole, oltretutto torna operativo anche il servizio ReCup sempre dal 1 al 15 settembre prossimo, con tutti i siti vaccinali del territorio che resteranno aperti consentendo la vaccinazione contro il Covid per tutte le fasce d’età.

Il sistema con accesso diretto permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale in vista della riapertura delle scuole e della ripresa di tutte le attività commerciali e industriali del territorio.

E’ stato inoltre ripristinato il servizio di prenotazione ReCup,  precedentemente sospeso a seguito dell’attacco hacker al Ced della Regione Lazio.  Gli sportelli Cup della Asl di Latina sono, pertanto, di nuovo operativi per lo svolgimento di operazioni  di prenotazione e pagamento ticket.

 

L’Azienda, inoltre, ha attivato un proprio Call Center, che sta provvedendo a contattare l’utenza che nei giorni scorsi ha richiesto una prenotazione specialistica, al fine di fissare i relativi appuntamenti.