Latina, esperienza sulle fasce: ufficiale l’arrivo di Giacomo Tomaselli

Tomaselli (Latina Calcio 1932)

Il Latina di Gennaro Volpe si assicura esperienza e qualità sulla fascia: è ufficiale l’acquisto dell’esterno classe 1999 Giacomo Tomaselli. Nella prima parte di stagione con la maglia della Pergolettese, Tomaselli ha collezionato 18 presenze e due assist nel Girone A di Serie C.

“Il Latina Calcio 1932 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’esterno Giacomo Tomaselli. Nato a Borgosesia il 25 luglio 1999, Tomaselli è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, esordendo in Serie D, dove ha militato per tre stagioni. Il salto nel professionismo avviene con il Monza in Serie C, categoria in cui costruisce un percorso solido e continuo”, si legge nel comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Nel corso della sua carriera, Tomaselli ha vestito le maglie di Gozzano per una stagione, Albinoleffe e Virtus Entella per tre annate ciascuna, concludendo gli ultimi mesi dello scorso campionato alla Feralpisalò.

“Un innesto di esperienza e affidabilità per il Latina, pronto a mettersi subito a disposizione del gruppo. Tomaselli ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Benvenuto a Latina, Giacomo!”, conclude il club.