Latina, il calendario ufficiale riparte dall’ Afragolese

In azione l'esterno Marco Teraschi

Campionato stop and go. Effetto del Covid, che non dà prospettive certe da qui alla fine, se non la speranza di completare la stagione. Con play off e play out? L’obiettivo è quello.

A Latina interessa il secondo posto conteso dalla Vis Artena e possibilmente vincere gli spareggi, che coinvolgeranno fino alla quinta classifica, pur senza dare certezza alcuna di salire in Serie C attraverso il ripescaggio. E’ lecito parlare ormai di porta secondaria per il ritorno tra i professionisti, visto che il Monterosi è imprendibile.

Dopo il pareggio in chiaro e scuro al Francioni con il Cassino, l’undici di Scudieri sarà di scena a Cardito, allo stadio “Vittorio Papa”, contro l’ Afragolese 1944, che a partire dalle 16 trasmetterà, in streaming, la diretta gratuita della partita sulla pagina facebook ufficiale della società. I campani, partiti con molte ambizioni, si sono trovati in un vortice di situazioni che hanno spinto in fondo alla classifica la squadra, affidata adesso all’esperienza di Nello Di Costanzo per tirarsi fuori dai guai.

Tre le assenze in casa Latina per infortunio e riposo precauzionale. Out Di Emma, Bardini e Mastrone.