Latina, la Romanacasting cerca comparse per il nuovo film di Salvatore Allocca

Per chi vuole partecipare come comparsa in un film questa è l’occasione giusta. Per la nuova pellicola per il cinema dal titolo “Mancino naturale”, prodotto dalla Emma Film, per la regia di Salvatore Allocca, la Romanacasting ricerca su Latina e provincia uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni e ragazzi e ragazze tra i 10 e i 16 anni.

Il Casting si svolgerà sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, presso la sede della Latina Film Commission sulla strada statale Monti Lepini presso Expo Latina.

Dato il periodo di emergenza Covid-19, tutti i candidati che si presenteranno al casting dovranno andare muniti di mascherine e rispettare il distanziamento sociale.

Si chiede a tutti i candidati di presentarsi al casting muniti di fotocopia del documento carta d’identità e codice fiscale, per le persone extracomunitarie dovranno portare con sé fotocopia del permesso di soggiorno non scaduto ed un documento d’identità. Le persone che prestano lavoro presso la pubblica amministrazione non potranno partecipare al casting.

Tutte le figurazioni che saranno selezionate, nei giorni di riprese saranno regolarmente retribuite secondo il Ccnl.

Per tutti coloro che non potranno presentarsi al casting del 12 e 13 settembre possono inviare due foto professionali una intera ed un primo piano e tutti i dati fisici ed anagrafici alla seguente mail:

mena.romanacasting@gmail.com

Si cercano anche ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni che, qualora interessati, dovranno mandare una foto intera ed un primo piano con relative generalità (nome e cognome e anno di nascita, altezza e peso) al numero 3454418531, agenzia Paola Dragone con oggetto “Casting Latina”.