A Latina, il negozio di fiori La Ninfea, nella notte ha subito l’intrusione di un ladro nel tentativo di portare via l’incasso dal negozio.
Il tutto è successo nel cuore della notte, quando il ladro si è procurato una grossa mattonella e l’ha utilizzata per sfondare la vetrina, colpendola più volte. Dopo aver creato un varco per riuscire a passare si è intrufolato nel negozio, ma ne è uscito a mani vuote, perché non ha trovato denaro nel registratore di cassa e tantomeno oggetti di valore.
Nella zona del Palazzo di Vetro, è tornato a materializzarsi l’incubo dei commercianti, un ladro che nella notte entra nei negozi, danneggiando le vetrine, alla ricerca di denaro nei registratori di cassa, quindi non è escluso che sia sempre lo stesso bandito che lo scorso inverno in zona Palazzo di Vetro, bersagliava i negozi agendo con le stesse modalità. I danni ai negozi durante l’effrazioni, superano il valore del bottino intascato dallo scassinatore.
I controlli serrati di polizia e carabinieri avevano frenato il fenomeno, ma ora lo scassinatore è tornato a colpire, sempre alla ricerca di negozio sprovvisti di dispositivi di sicurezza, ma anche di oggetti di valore.









