Latina, lo stato dei parchi comunali nelle foto di CasaPound: “Il contraltare alla propaganda di Bellini e Isotton”

Scivoli spaccati, altalene rotte, reti divelte e molto altro. Le foto scattate da CasaPound Latina mettono in risalto “l’incuria senza rivali nella gestione del verde e dei parchi giochi” nel capoluogo pontino.
Marco Savastano attacca frontalmente l’amministrazione comunale: scivoli spaccati, altalene rotte, reti divelte e chi più ne ha più ne metta, fanno da contraltare alla propaganda dei consiglieri comunali Dario Bellini e Loretta Isotton, che tra Umuganda e grandi dichiarazioni alimentano la narrazione di uno stato di efficienza che non esiste.
Purtroppo gli incivili che danneggiano i beni esistono ed esisteranno sempre, ma la quasi totalità dei danni qui rappresentati sono provocati dall’usura e dal tempo, e pertanto lo stato disastroso di queste aree verdi ricade totalmente sotto la responsabilità di quei gran parlatori di Lbc”.
“Ci chiediamo se a questo punto al Comune non convenga, visto che non riesce a far rispettare i capitolati alle ditte vincitrici di bando, istituire una squadra apposita del decoro urbano, che si occupi di tutto questo e salvi le zone qui menzionate dallo sfacelo in cui versano”, conclude Savastano.

Di seguito le foto di CasaPound Latina