Latina, minaccia la convivente con un coltello. Denunciato 52enne

Gli agenti della Polizia di Stato di Latina hanno denunciato un 52enne, residente a Rieti, per il reato di minacce aggravate, verso una 61enne.

La donna ha riferito che l’uomo, armato di coltello, l’aveva minacciata di morte perché aveva bloccato la carta di credito da lui utilizzata ma di proprietà della donna stessa.

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti all’interno dell’appartamento hanno trovato la donna in forte stato di shock e impaurita mentre in un’altra stanza c’era l’uomo segnalato.

I poliziotti hanno appurato che il 52enne aveva minacciato l’ex convivente con un coltello e che l’uomo più volte ha commesso episodi di violenza e minacce. Infatti nel mese di marzo, risultava essere già stato per minacce aggravate dall’uso di un coltello da cucina.

L’arma utilizzata è stata sequestrata e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, emettendo la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo, con il divieto di farvi ritorno per la durata di anni tre e allontanato dalla città.